Selezionare una pagina

INNOVARE IL PROCESSO EDILE CON IL BIM

La presente attività formativa è co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito dell’attuazione del POR 2014/2020 (PPO 2017 Programma specifico 73/17) Percorsi formativi nell’ambito della formazione permanente Innovazione industriale 4.0, S, Innovazione sociale

INNOVARE IL PROCESSO EDILE CON BIM

IL CORSO E’ INTERAMENTE GRATUITO

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:
Requisiti formali di accesso: essere: disoccupati, inattivi, occupati. Al momento dell’avvio dell’operazione: essere residenti o elettivamente domiciliati sul territorio regionale, aver compiuto 18 anni, essere in età lavorativamente attiva, ovvero di non trovarsi in quiescenza.

Ulteriori requisiti: essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: geometra, perito edile o equivalente, laurea in architettura o ingegneria.
Libero professionista, imprenditore, addetto o responsabile di uffici tecnici di imprese del settore edile, addetto o responsabile di uffici tecnici dell’Amministrazione pubblica coinvolti nella progettazione edile, gestione opere pubbliche

Competenze in ingresso: buona conoscenza dell’utilizzo di programmi informatici per il disegno tecnico (ad esempio autocad 2 d), conoscenza almeno teorica dei processi di progettazione, produttivi ed organizzativi del settore delle costruzioni.

OBIETTIVI E CONTENUTI:
Il percorso è rivolto ai tecnici che desiderano operare nel settore edile e/o che vogliono acquisire competenze tecniche per migliorare la propria professionalità ed esser più competitivi nel mercato del lavoro.

SEDE DEL CORSO:
La formazione verrà erogato in presenza presso Edilmaster la scuola edile di Trieste, se fosse necessario per il contenimento del Covid 19 verrà erogato in fad, e-lerning in modalità sincrona attraverso la piattaforma zoom, il link sarà fornito da EDILMASTER LA SCUOLA EDILE DI TRIESTE via dei Cosulich 10

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Compilare e spedire la presente scheda di preiscrizione via mail entro il 20 agosto 2021 a avarin@scuolaedilets.it unitamente ad un cv aggiornato che sottolinei l’attinenza con il presente percorso formativo, firmato, contenente il consenso alla privacy.

FREQUENZA AL CORSO:
è obbligatoria la frequenza al 70% delle ore complessive al netto dell’esame.

ATTESTATO:
l’attestato verrà rilasciato in base alla frequenza minima del 70% delle ore del corso rilevata, al netto dell’esame ed al superamento dello stesso.
Non verrà rilasciata alcuna attestazione di aggiornamento per il mantenimento dell’iscrizione ad un Ordine/collegio/albo professionale propria iscrizione (ai sensi dell’art 7 del DPR 137/2012)

CONTATTI:
Angela Varin avarin@scuolaledilets.it -040 2822432

Corso realizzato in collaborazione con ESMEPS – Ente scuola maestranze edili della Provincia di Pordenone