Selezionare una pagina

INAUGURAZIONE CON … LA NAZIONALE ITALIANA UNDER 21

Inaugurato ieri sera il murales realizzato dagli studenti e studentesse del primo e del secondo anno del percorso di Istruzione e Formazione Professionale IeFP per “Operatore Edile – Addetto alle lavorazioni artistiche in edilizia”!

Un onore e un’emozione incredibile averlo fatto in presenza di tutta la nazionale di calcio under 21 e del suo staff: da Cutrone a Locatelli, da Mandragora a Meret fino alle vecchie glorie Ambrosini e Mister Di Biagio!

Un’occasione più unica che rara per toccare con mano i risultati del grande impegno profuso dai nostri studenti all’interno del progetto WEAREYOUROPE – tifiamoeuropa.eu promosso dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio! Ricordiamo che l’intervento di decorazione pittorica che rappresenta le squadre ospitate dalla città di Trieste nella fase finale a gironi del campionati europei under 21, è  frutto della passione dei nostri studenti della prima formazione, del sapiente coordinamento del prof. Mattia Campo Dall’Orto e dell’imprescindibile aiuto della dottoressa Donatella Rocco del Comune di Trieste – Progetto Area Giovani.

Insomma, squadra che vince non si cambia!

Edilmaster