Selezionare una pagina

SCATTI DAL CORSO TECNICHE DI REALIZZAZIONE DI MANUFATTI EDILI IN AREE ESTERNE

Ancora qualche scatto dal corso di 600 ore dal titolo “Tecniche di Realizzazione di Manufatti Edili in Aree Esterne” realizzato in collaborazione con la Formedil di Gorizia!

Dopo aver appreso una serie di competenze pratiche in laboratorio, gli studenti sono stati protagonisti di un vero e proprio intervento di miglioramento di uno spazio pubblico (il parco del Faet di Cormons) restituendo alla collettività la possibilità di utilizzare al meglio un luogo deputato all’incontro, al gioco, al divertimento ed alla socialità!

Così panchine, playground, altalene, pavimentazioni, fontane e muretti sono ritornati ad esser utilizzabili, funzionali e soprattutto coerenti con la bellezza della location!

Cos’altro aggiungere se non i nostri più sentiti complimenti ai partecipanti e ai docenti che con entusiasmo e competenza hanno deciso di mettersi in gioco dimostrando concretamente a loro stessi e alla cittadinanza cosa servono i corsi di formazione incentrati sull’approccio “learning by doyng”, ovvero l’imparare facendo!

 

 

 
Edilmaster