Selezionare una pagina

UNA COLLABORAZIONE… GRAFICAMENTE INTERNAZIONALE

Che bello, che bello, che bello!

Siamo felicissimi di vedere tridimensionalmente i frutti della nostra collaborazione con il Collegio del Mondo Unito in funzione della giornata internazionale del volontariato 2019, evento finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

I nostri studenti del primo e del secondo anno del percorso di Istruzione e Formazione Professionale per “Operatore Edile – Addetto alle lavorazioni artistiche in edilizia” sono stati coinvolti nella realizzazione di un’immagina grafico monocromatica da applicare sugli zainetti dell’evento.

Tra tutti i lavori realizzati, 7 si sono qualificati alla fase finale (quelli della coppia Zamaro – Zhdrella, di Riccobon, Portograndi, Rota, Jermanis, Zollia e Awal) mentre quello che è stato decretato il più efficace nel tradurre con un linguaggio “pop” i valori alla base del volontariato è stato quello di Giulia Riccobon della 1a Artistico, elaborato dal titolo “il tempo di dare, il tempo di donare” che potete ammirare in foto!

Un super risultato che premia la creatività di giovani artisti in piena crescita personale e professionale.

Grazie ancora per l’opportunità offertaci e speriamo di esser coinvolti in questa bellissima iniziativa anche l’anno prossimo.

Edilmaster