Selezionare una pagina

UN’INAUGURAZIONE A DIR POCO EMOZIONANTE

Sabato mattina è stato ufficialmente inaugurato il murales del Paròn all’interno dello Stadio Nereo Rocco.

Una sala stampa gremita di famigliari, amici, sportivi, artisti, cittadini e rappresentanti delle istituzioni locali hanno voluto ricordare, tra gioia ed emozione, uno dei simboli della nostra città, tanto amato perchè vero, schietto, sincero.

Ed è stato bello sapere che un piccolo contributo a tutto questo l’abbiamo dato anche noi dell’Edilmaster, preparando il muro che ora ospita il lavoro di IVES.ONE e le gigantografie di Nereo.

Ancora un grazie all’assessore Giorgio Rossi e a Donatella Rocco per aver creduto in noi, alla U.S. Triestina Calcio 1918 per l’entusiasmo, la disponibilità ed il valore dato al nostro contributo regalandoci dei biglietti per la partita di sabato. Grazie a Mattia Campo Dall’Orto e al Progetto Area Giovani per averci coinvolto fin dalle prime fasi del progetto “Chromopolis”, facendo sentire i nostri studenti dei giovani protagonisti di interventi di decoro urbano.

A presto con le prossime collaborazioni e con i prossimi interventi!

#edilmaster #nereorocco #effepi #trieste #triestesocial #chromopolis#fvg #fvglive #unione #alabarda #triestina #biancorosso #calcio#stadio #stadium #milanese #writer #art #arte #publicart #streetart#murales #muralismo

 

Edilmaster