“Per la nostra sede di TRIESTE ricerchiamo tecnico di cantiere (offerta rivolta ad entrambi i sessi) con almeno qualche anno di esperienza nel settore edilizia appalti pubblici da inserire nell’impresa con le seguenti mansioni: gestione operativa delle maestranze; rispetto del cronoprogramma e del progetto; gestione della contabilità di cantiere attiva e passiva; la risorsa si interfaccerà con la direzione lavori.
Titolo di studio richiesto: diploma di geometra, perito edile o qualifica nel settore edile.
Richiesta conoscenza della materia appalti pubblici e privati, della normativa di sicurezza, conoscenza di base del sistema qualità ISO 9000, ISO 14000, preventivi ed approvvigionamenti, conoscenza normativa subappalti, pacchetto office, navigazione internet e posta elettronica, preferibile conoscenza di Autocad.
Orario di lavoro full-time 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 da lunedì a venerdì – assunzione a tempo indeterminato dopo breve periodo di contratto a tempo determinato (da valutare in sede di colloquio)
Contratto di lavoro: Tempo determinato/indeterminato
Considerazioni sul COVID-19:
Per accedere al luogo di lavoro e nei cantieri come da nuovo D.L. è previsto l’obbligo del green pass; green pass rafforzato per over 50 e l’uso della mascherina per tutti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato”
Per informazioni e candidature: segreteria@innocentestipanovich.it