Selezionare una pagina

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS)

ai sensi dell’art 2 lettera i, art 37 comma 11 e artt 47, 48, 50 del D.Lgs 81/08 e s.m.i.

 

Il corso è rivolto a:
lavoratore eletto con lo scopo di rappresentare i lavoratori sugli aspetti della salute e sicurezza nel luogo di lavoro.
Oltre all’elezione tra i lavoratori in azienda, deve necessariamente essere formato, frequentando il corso base per RLS, della durata minima di 32 ore sui rischi specifici dell’attivitàsvolta.

Periodicità degli aggiornamenti:

Il lavoratore eletto e formato dovrà frequentare annualmente i corsi di aggiornamento

Durata dell’aggiornamento:
4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori
8 ore per le imprese che occupano più di 50 lavoratori

Calendario del prossimo corso in partenza

Quota di partecipazione e modalità di pagamento:

> € 300,00 + iva iscritti alla Cassa Edile
> € 350,00 + iva non iscritti alla Cassa Edile

 

Modalità di registrazione:
sarà necessario, contestualmente all’invio della scheda di iscrizione compilata, la trasmissione del verbale di avvenuta elezione.
L’iscrizione si riterrà valida con la ricezione della scheda di iscrizione ed il pagamento della quota indicata che dovrà essere versata 5 gg lavorativi prima dell’inizio del corso.
Si ricorda che il mancato pagamento della stessa, comporta l’annullamento delle ore frequentate e non dà in alcun modo diritto a certificazioni o attestazioni. Nel caso di rinuncia si richiede un avviso in forma scritta con almeno 5 giorni di anticipo; nel caso di mancato avviso, la fattura verrà emessa ugualmente e la quota sarà comunque dovuta. Edilmaster si riserva di annullare o posticipare il corso/evento programmato. Ricordiamo che le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili (farà fede la data di pagamento). I pagamenti potranno essere effettuati in contanti, assegno bancario non trasferibile oppure mezzo bonifico bancario a favore di: Edilmaster La Scuola Edile di Trieste / BANCA “MONTE PASCHI DI SIENA” I BAN : IT 96 N 01030 36490 000001345531.
Vi invitiamo ad indicare il titolo del corso ed il nome del partecipante e ed inviarci copia dello stesso via mail.

 

Partecipanti:

Numero minimo di allievi per l’avvio del corso: 12

 

Sede:

via dei Cosulich, 10 a Trieste

 

Contatti:

Per informazioni, contattare la Sig.ra Varin al numero 040-2822432 oppure via mail all’indirizzo avarin@scuolaedilets.it o la Sig.ra Scuccimarra via mail all’indirizzo sscuccimarra@scuolaedilets.it .