Selezionare una pagina

KICK-OFF PROGETTO DUAL-MOB ERASMUS+

E’ partito ufficialmente Martedì 17 ottobre 2017 il progetto “Dual MOB – Dual Training through Mobility” con il Kick-Off di coordinamento realizzato presso la sede ANAC di Verona. Una giornata di lavoro durante la quale i referenti di ciascun partner hanno potuto confrontarsi e condividere gli obiettivi, la durata, la struttura organizzativa e i flussi di mobilità dell’iniziativa, focalizzandosi soprattutto sulle fasi operative della mobilità studenti, degli strumenti per la mobilità e la sulle metodologie e pratiche per la valutazione e disseminazione dei risultati.

Grazie a questo progetto di cui fanno parte, oltre all’Edilmaster, anche l’ENAC, l’ENGIM, ENDOFAP, CNOS-FAP, la Casa di Carità del Piemonte, il CEFS e lo IAL Friuli, 6 dei nostri studenti potranno partecipare ad uno stage di tre settimane a Valencia, confrontandosi con metodologie costruttive, materiali e strumenti utilizzati quotidianamente dalle aziende spagnole.

Un’esperienza di crescita personale e professionale che siamo convinti aiuterà i nostri ragazzi ad affacciarsi nel mondo del lavoro in maniera più competitiva e qualificata.

Sotto alcune immagini della giornata di lavoro a cui ha partecipato il Direttore della Scuola Edile di Trieste, Walter Lorenzi.

A presto con nuovi aggiornamenti!

Intanto, per chiunque fosse interessato, ecco i link alle pagine social ufficiali del progetto di Instagram e di Facebook ! Rimanete connessi!